Our special services
for our special clients
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Progetti

Per accompagnare il cliente dall’analisi al post go-live.
- Analisi
- Configurazione del sistema
- Customizzazione
Mettiamo a disposizione dei clienti tutto il nostro know-how.
Forniamo suggerimenti per ottimizzare, dove necessario, processi e flussi.
Suggeriamo le soluzioni hardware/software più indicate, in base alla nostra esperienza:
– cloud server; server dedicati; stampanti; terminali RF; bilance; linee imballo; sistemi put to light; sistemi RFI
Training

Per una gestione autonoma, indipendente e consapevole.
Formazione degli utenti e training on the job di alto livello sull’utilizzo di tutti i moduli della suite Waterfall
Help desk

Per un aiuto mirato, tempestivo ed efficace.
- Servizio di segnalazione
- Collegamento telematico
- Assistenza per il corretto utilizzo del software
- Supporto tecnico
Integrazione

Per far dialogare ogni sistema.
Facilità di integrazione tra i vari sistemi grazie a Waterfall ETL
Manutenzione

Per mantenere le prestazioni sempre al top.
- Aggiornamenti del software
- Correzioni di eventuali errori o malfunzionamenti
- Servizio di segnalazione dei bug