WATERFALL

Tecnologia e Innovazione
al servizio del Fashion

SOLUZIONI GESTIONALI
PER IL SETTORE MODA

La Suite WATERFALL mette a disposizione delle aziende del Fashion, per le quali è stata appositamente concepita, moduli software altamente specializzati che aumentano l’efficienza operativa di aree di business strategiche.

La Piattaforma Waterfall non si sovrappone all’ERP aziendale ma al contrario va ad esaltarne le potenzialità gestionali rendendo pienamente utilizzabili funzionalità altrimenti inibite dalla difficoltà dell’acquisizione del dato “dal campo”.

Tutti i moduli della Piattaforma Waterfall sono nativamente integrati tra di essi e rappresentano la soluzione ideale per ottenere una semplificazione del proprio Sistema Informativo; l’integrazione fra l’ERP aziendale ed in moduli avviene infatti a livello di Piattaforma e questo fa sì che le informazioni scambiate siano in gran parte condivise fra i diversi moduli di business, riducendo drasticamente la necessità di sviluppare e mantenere nel tempo interfacce ridondanti.

Il profondo know-how su cui si basa ogni modulo applicativo della Piattaforma Waterfall scaturisce da una trentennale esperienza nel settore, che si è declinata in numerosi progetti di successo in collaborazione con prestigiosi brand del Fashion italiano e internazionale.

Scritto in tecnologia JAVA, è multi-aziendale, multi-database e multi-lingua. Grazie alla sua architettura può essere utilizzato in modo centralizzato per gestire sedi geograficamente dislocate con accessi remoti o via WEB.

PERCHE’ WATERFALL

PIATTAFORMA

E’ stata concepita con la finalità di dare una risposta strutturata e standard a tutte le necessità cui si deve far fronte nel momento in cui si sviluppa un modulo software:

  • Architettura del sistema
  • Accesso alla base dati
  • Multiaziendalità di base
  • Interfaccia utente
  • Integrabilità della soluzione standard con le logiche personalizzate In altre parole, gestire i dati e renderli fruibili a chi poi andrà ad utilizzarli, nel modo più semplice, efficace e diversificato.

BUSINESS

La Piattaforma Waterfall è quindi slegata dalle logiche di business che si possono implementare su di essa;

chiunque volesse dotarsi della Piattaforma potrebbe implementare su di essa le proprie logiche proprietarie, di qualsiasi natura esse siano.

CARATTERISTICHE

  • java
  • ambiente eclipse
  • multipiattaforma (windows, linux)
  •  multidatabase (oracle, ms sql, postgres, db2)
  • multilingua
  • multiaziendale

architetture supportate

  • client/server
  • remotizzata
  • web

MODULI WATERFALL

NIAGARA

Ti permette di integrare agevolmente ed efficacemente ambienti applicativi eterogenei tramite la gestione e il controllo dell’interscambio di dati, fattore chiave di qualsiasi architettura informatica evoluta dove interagiscono applicativi di diversa tecnologia.

 

LOGIMODA

Gestire al meglio il tuo magazzino fisico, aumentandone l’efficienza, quindi diminuendo i tuoi costi. Ti consente di gestire le Materie Prime (Tessuti, Pellami, Accessori) e i Prodotti Finiti (Capi appesi, Capi stesi, Accessori). Ti permette di Lavorare in tempo reale in Radio Frequenza.

 

DIGIMODA

Supporta al meglio la forza vendita e la Show-Room nell’acquisizione dell’ordine cliente. Ambiente molto potente per la gestione dell’ordine dal momento dell’acquisizione sino al momento dell’evasione, modellandosi in funzione delle esigenze di business dell’azienda.

WEB CONCERT SCM

Gestisce al meglio e velocizza il rapporto tra la tua azienda e la catena dei Fornitori o Terzisti. Fornisce una visione immediata e reale dell’avanzamento delle tue lavorazioni presso i tuoi fornitori.

FABRICHA

A partire da ordini di produzione derivati dall’ERP consente di alimentare la linea produttiva secondo una logica di avanzamento “per pacco” e di schedulare il carico sulle risorse.

PLANNER

Ti consente di incrociare le attività da svolgere con la capacità finita delle risorse disponibili, tenendo conto degli eventuali vincoli connessi alle attività da assegnare.

 

CONTATTACI


Please leave this field empty.

Accetto la Privacy Policy