NIAGARA

ETL Processor

DATA INTEGRATION

Il modulo NIAGARA è il modulo di ETL (Extract, Transforme and Loading) della Piattaforma Waterfall, concepito per lo sviluppo e il monitoraggio dei flussi dati di integrazione di sistemi diversi.

L’integrazione di sistemi informatici eterogenei è sempre più una problematica con la quale le aziende devono confrontarsi. Un’integrazione spinta non si esaurisce, molto spesso, in una semplice rimappatura di informazioni esistenti, ma richiede l’implementazione di logiche di elaborazione complesse. A queste problematiche si affiancano anche quelle legate ai tempi di elaborazione, alla sincronizzazione tra i sistemi e alla pianificazione e schedulazione delle attività di trasferimento dei dati.

NIAGARA, sviluppato per rispondere a tutte queste esigenze, offre allo sviluppatore un insieme di strumenti e librerie software per la realizzazione e il controllo di programmi specializzati nell’attività di importazione, trasformazione ed esportazione di dati, consentendo uno sviluppo facilitato e il riutilizzo del software implementato. NIAGARA diventa quindi un fattore chiave per ottenere un’architettura informatica evoluta dove interagiscono applicativi di diversa tecnologia.

Caratteristiche principali

  • Interfaccia utente per la configurazione
  • Gestione dei flussi basata su messaggi
  • Supporto di code di elaborazione
  • Storicizzazione messaggi scambiati
  • Gestione interdipendenze e priorità dei flussi
  • Monitoraggio e diagnostica
  • Scalabilità e parallelismo
  • Gestione di acknowledgement e notifiche email

CONTATTACI


Please leave this field empty.

Accetto la Privacy Policy

MODULI WATERFALL

NIAGARA

Ti permette di integrare agevolmente ed efficacemente ambienti applicativi eterogenei tramite la gestione e il controllo dell’interscambio di dati, fattore chiave di qualsiasi architettura informatica evoluta dove interagiscono applicativi di diversa tecnologia.

 

LOGIMODA

Gestire al meglio il tuo magazzino fisico, aumentandone l’efficienza, quindi diminuendo i tuoi costi. Ti consente di gestire le Materie Prime (Tessuti, Pellami, Accessori) e i Prodotti Finiti (Capi appesi, Capi stesi, Accessori). Ti permette di Lavorare in tempo reale in Radio Frequenza.

 

DIGIMODA

Supporta al meglio la forza vendita e la Show-Room nell’acquisizione dell’ordine cliente. Ambiente molto potente per la gestione dell’ordine dal momento dell’acquisizione sino al momento dell’evasione, modellandosi in funzione delle esigenze di business dell’azienda.

WEB CONCERT SCM

Gestisce al meglio e velocizza il rapporto tra la tua azienda e la catena dei Fornitori o Terzisti. Fornisce una visione immediata e reale dell’avanzamento delle tue lavorazioni presso i tuoi fornitori.

FABRICHA

A partire da ordini di produzione derivati dall’ERP consente di alimentare la linea produttiva secondo una logica di avanzamento “per pacco” e di schedulare il carico sulle risorse.

PLANNER

Ti consente di incrociare le attività da svolgere con la capacità finita delle risorse disponibili, tenendo conto degli eventuali vincoli connessi alle attività da assegnare.