MANAGEMENT

Un’Azienda
fatta di persone

CONSIGLIO MEGA

Presidente

Esordisce nel mondo dell’informatica nei primi anni ’90, in qualità di programmatore per una società dedita allo sviluppo di soluzioni software a supporto dei processi gestionali del Fashion.
Arricchisce questa esperienza negli anni successivi ricoprendo il ruolo di Software Analyst ed Account presso il Gruppo Progres, con la partecipazione a numerosi progetti presso importanti brand del Fashion
.
Nel 1997 fonda E-Fashion Software, che si fa presto conoscere ed apprezzare dalle aziende della moda per le competenze professionali del suo team ed a partire dal 2000 anche per le soluzioni applicative, soprattutto in ambito Logistica e Ordini Clienti.
Dal 2006 ha progettato e diretto la realizzazione di un’innovativa piattaforma tecnologica, chiamata Waterfall, sulla quale è stata sviluppata la nuova suite gestionale per le aree di Logistica, Supply Chain, Ordini, Pianificazione ed ETL.
Ad oggi continua a guidare la società nel ruolo di presidente.

FRANCESCA MEGA

Project Manager

Project Manager con pluriennale esperienza nella gestione di progetti Gestionali in industrie manifatturiere di primaria importanza nel mondo del Fashion.
Ha ricoperto per nove anni il ruolo di responsabile area gestionale nel Gruppo Fratini di Firenze
, dove ha potuto approfondire le logiche di tutti i principali processi aziendali.
Grazie all’esperienza maturata, ha acquisito il know-how necessario per coniugare il valore aggiunto della tecnologia alle problematiche di business e poter quindi definire le soluzioni informatiche migliori in ottica di utilizzo del software, di economia del progetto e di livello del servizio.
Dal 2008 è Project Manager in E-Fashion Software dove ha seguito importanti progetti nell’area della Logistica estesa con l’installazione dei moduli della suite Waterfall nei migliori brand italiani.

PIER GIORGIO CALGARO

Sales manager – Responsabile Commerciale

Nato a San Donà di Piave (VE) si è laureato in Economia e Commercio all’ Università Ca’ Foscari di Venezia e nel 1975 è entrato in IBM in qualità di System Engineer nell’area dei piccoli e medi sistemi per il mercato Industria e Distribuzione. Dal 1978 sempre per IBM ha svolto attività commerciale maturando una importante esperienza nell’arco di 15 anni e promuovendo progetti di informatizzazione nell’area gestionale in collaborazione col Management di tante importanti aziende.

Conclusa la collaborazione con IBM a fine ’92, dal 1993/94 ha proseguito la propria esperienza commerciale in Progres Veneto dove ha contribuito al successo del progetto Stealth, il sistema di gestione per le aziende del Fashion che ha segnato in modo indiscutibile questo mercato a cavallo tra gli anni ’90 e 2000.

Nel 2007 è entrato in E-Fashion Software mettendosi a disposizione del team guidato da Consiglio Mega per far conoscere al mercato il valore delle soluzioni realizzate nel campo della Logistica Estesa.

ALESSANDRO GIORGINO

Planning e Finance Manager-Director

Classe 1972 con il suo diploma di Ragioniere perito programmatore entra nel 1993 in Società Cattolica Assicurazioni e ha modo di formarsi sulla contrattualistica e la definizione polizze relative ai principali rami di rischio. Fino al 1999 gestisce e coordina un’agenzia di zona acquisendo competenze contabili, finanziarie, di coordinamento di un team di consulenti assicurativi, di relazione e gestione cliente. Nel 2000 entra in E-Fashion Software e progressivamente coglie l’opportunità di partecipare all’ampliamento dell’area commerciale maturando una preziosa esperienza grazie alla partnership commerciale con CSC (Computer Sciences Corporation).

Dal 2005 ricopre in E-Fashion Software i ruoli di responsabile della pianificazione e coordinamento di struttura e responsabile del ciclo attivo aziendale.

Attualmente si occupa, nell’ambito della gestione e organizzazione di struttura, di anticipare potenziali criticità (interne e sul cliente) e di ascolto problemi e di trovare soluzioni ottimali.

Alessandro ama tutta la tradizione salentina (luoghi, suoni e sapori) ed è appassionato di Aikido e orticoltura.

GIANCARLO FAVARETTI

Project Manager esperto Web

Si laurea nel 1993 in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Informatica.

Fin da subito esercita la libera professione nella consulenza ad aziende per la realizzazione di progetti in ambito IT. Nel corso della carriera professionale svolge attività prevalentemente con incarichi di progettazione e sviluppo di software, consulenza tecnica e sistemistica, sviluppo e progettazione gestione di siti Web. Ha svolto attività di docenza per aziende ed associazioni di categoria tra cui: ASCOM, Unindustria, IBM, Fondazione CUOA.

Nel 1998 fonda, con altri soci, la società Inforeti S.r.l. che ha come oggetto la fornitura di servizi Internet con particolare riguardo allo sviluppo di applicazioni di commercio elettronico.

Dal gennaio 2001 inizia la collaborazione con E-Fashion Software ed opera prevalentemente per società del mondo della moda occupandosi di progetti di consulenza con realtà aziendali di livello nazionale ed internazionale.

Svolge attività di consulenza nell’ambito del progetto Nazionale denominato PEOPLE facente capo, tra gli altri, ai comuni di Firenze, Roma, Genova e Venezia. Nell’ambito di tale esperienza si occupa di usabilità ed accessibilità delle interfacce Web.

Attualmente in E-Fashion Software ricopre con successo il ruolo di Project Manager e di responsabile prodotti della suite applicativa WATERFALL, in particolare Digimoda (acquisizione ordini clienti), SCM (gestione logistica estesa) e Niagara (modulo di integrazione ETL).

NICOLA ZANAGA

Responsabile della progettazione e Sviluppo prodotti

Fin dalla conclusione degli studi di indirizzo industriale ed informatico, ha maturato le prime esperienze nella progettazione di firmware presso una società di tecnologia applicata al mondo bancario e successivamente nel costruire applicazioni gestionali per aziende alberghiere.

Entrato in contatto con E-Fashion Software ha dato immediatamente prova di grande sensibilità e capacità di comprendere ed elaborare i processi gestionali delle aziende Fashion per  tradurli in architetture applicative in cui la flessibilità e la configurabilità fossero naturalmente disponibili agli utenti.

Esperto di tecnologia a tutto campo (Data Base, reti, piattaforme di comunicazione, ecc.) è stato il partner ideale per tradurre le visioni innovative che il fondatore di E-Fashion Software, Consiglio Mega, andava maturando in una realtà tecnologica ed applicativa che è stata battezzata Waterfall.

In questi anni Nicola Zanaga ha contribuito personalmente in modo determinante al successo dei più impegnativi progetti di E-Fashion Software mettendo spesso a disposizione le sue competenze per la realizzazione di soluzioni di particolare valore per le aziende.

Oggi Waterfall rappresenta una struttura di grande efficacia ed affidabilità per chi vuole sviluppare e utilizzare applicazioni  gestionali  basate su standard di fatto con un alto grado di indipendenza  dai grandi produttori (Microsoft, ecc.). I moduli realizzati su Waterfall sono facilmente integrabili con minimi impatti con qualsiasi sistema aziendale.

BARBARA GARZARA

Project Leader e Account Manager

Barbara nasce a Dolo (VE) nel 1972. Dopo la sua laurea in Ingegneria Elettronica e l’esame di stato per l’abilitazione professionale, collabora con  CSC (Computer Sciences Corporation) con il ruolo di analista tecnico e sviluppatore in diversi team di progetto fra i quali: applicativi di gestione raccolta ordini clienti per le aziende del fashion e analisi funzionale per la P.A.

Dal 2001 opera in E-Fashion Software con il ruolo di Project Leader e Account Manager.

Tra le attività di Barbara ci sono molte passioni, fra tutte ama leggere e viaggiare.

MASSIMO CATALDI

Account Manager

Subito dopo il conseguimento della laurea in Matematica, avvenuto nel 1999 presso l’università di Lecce, entra a far parte del team di E-Fashion Software guidato da Consiglio Mega.  Fin dall’inizio è in prima linea nelle attività di delivery per la configurazione e collaudo dei sistemi oltre alla formazione e all’affiancamento degli utenti.

Grazie all’opportunità di misurarsi con diverse realtà aziendali di elevata importanza nel mondo del Fashion, affina sempre di più le competenze sull’analisi dei processi, raccolta dei requisiti e definizione delle specifiche funzionali principalmente nell’ambito della Logistica organizzata.

 

Attualmente in E-Fashion Software è impegnato in attività di coordinamento progetto e accounting. Tra le passioni di Massimo spicca principalmente quella di correre in mountain bike.

CONTATTACI


Please leave this field empty.

Accetto la Privacy Policy